Grugliascomusica


Vai ai contenuti

Consigli


Poche righe per permettervi di mettere a fuoco alcune problematiche riscontrare da noi, negli innumerevoli servizi musicali e nelle più disparate situazioni e condizioni che i vari locali propongono.

La serata, per non essere dispersiva, dovrebbe essere svolta in un unico ambiente. Un ambiente dove tutti gli invitati, possono godere della musica ed eventuali giochi comodamente seduti al loro posto con effetti personali al seguito. Inoltre persone anziane e mamme con bimbi piccoli possono trovare difficoltà nello spostarsi in altre sale dove è dislocata la parte musicale.

Nonostante siamo in grado di garantire un suono non fastidioso con volumi relativamente bassi, è sempre un buon consiglio posizionare tavolate di gente giovane come amici o cugini più vicino alla musica piuttosto che persone anziane o famiglie con bimbi piccoli.

Una cerimonia con musica dal vivo è un richiamo forte per chi vuole esibirsi davanti ad un pubblico, siamo in grado e felicissimi di far cantare qualche invitato ma bisogna tenere presente che non si può trasformare il tutto in un karaoke continuo dove irrimediabilmente la canzone cantata da un non professionista può essere anche fastidiosa per chi ascolta, per cui preferiano sapere preventivamente chi vuole esibirsi per poterci organizzare.

Volete la musica dal vivo, volete divertirvi, volete ballare? Per garantire che questo non pregiudichi l'operato di chi lavora per voi servono spazi ampi. Un locale che non vi garantisce questo comporterà sicuramente spiacevoli imprevisti. Locali spaziosi permettono allo staff dei camerieri di non interrompere il ballo per muoversi con le portate. Non è consigliabile aspettare la fine del pasto per spostare tavoli e altro.

Consiglio esclusivo per gli sposi: il servizio fotografico è molto importante. E' il ricordo di una giornata unica nelle vostra vita, fate si che nei limiti del possibile sia svolto in tante piccole parti , non abbandonate la sala per tanto tempo, gli invitati sono venuti per voi.
Per ultimo ma importantissimo, definite con il gestore di sala l'orario di fine servizio e comunicatelo a noi. Gestiremo al meglio i tempi per non lasciare niente di non eseguito.


Spettacolo e Divertimento | info@grugliascomusica.it

Torna ai contenuti | Torna al menu